COS' E' RADIO NOTTE SCANTINATO?

Radio Notte Scantinato è il progetto di una web radio con la finalità di creare un canale promozionale per la Musica Originale Emergente. L’idea sostanziale è quella di dar vita ad una tendenza musicale underground che possa contrapporsi e/o collaborare con il consueto mercato discografico commerciale. Visto il suo attuale carattere, per ora il progetto esiste soltanto in potenza ma non in atto. Per questo abbiamo abbiamo bisogno delle vostre opinioni e del vostro supporto! Stiamo cercando artisti di qualsiasi genere musicale con una forte voglia di farsi sentire! Se anche voi siete tra questi scrivete a: radionottescantinato@yahoo.it

sabato 13 ottobre 2007

La Puntata Pilota Su ForTvOne! DOMENICA 14 OTTOBRE ORE: 21:30

Finalmente ci siamo!
Lo staff Radio Notte Scantinato è lieto di annunciarvi la prima puntata del format televisivo omonimo sulla web tv ForTvOne!
La puntata pilota andrà in onda DOMENICA 14 OTTOBRE 2007 alle ORE 21:30.
Il programma avrà la finalità di promuovere il nostro progetto, ma soprattutto sarà costruito dalla promozione della VOSTRA MUSICA!
Nei giorni scorsi abbiamo ricevuto tantissimi brani, con relativa biografia, da parte dei nostri sostenitori. Per questo, cogliamo l’occasione per ringraziarvi e per scusarci per il ritardo di questo post.
Il programma durerà circa un’ora, quindi non ci sarà la possibilità di trasmettere tutti i pezzi. In ogni caso, la scaletta della puntata verrà scelta esclusivamente in base alla sequenza temporale con la quale ci è stato inviato il materiale, in altre parole andrà in onda chi, per primo, ci ha spedito i brani. Questo per continuare ad essere trasparenti e non favorire nessuno.
Per guardare Radio Notte Scantinato On TV basta andare sul sito:
www.fortv1.net , registrarsi gratuitamente e cliccare sul monitor della web tv.
Potete seguirci anche sul blog, ma lo schermo, forse, vi risulterà troppo piccolo!
Vi ricordiamo che si tratta di una puntata pilota, perciò abbiamo bisogno del vostro sostegno per poter far proseguire questa collaborazione.
Vi aspettiamo!
Prossimamente altre news…

Nessun commento: