COS' E' RADIO NOTTE SCANTINATO?

Radio Notte Scantinato è il progetto di una web radio con la finalità di creare un canale promozionale per la Musica Originale Emergente. L’idea sostanziale è quella di dar vita ad una tendenza musicale underground che possa contrapporsi e/o collaborare con il consueto mercato discografico commerciale. Visto il suo attuale carattere, per ora il progetto esiste soltanto in potenza ma non in atto. Per questo abbiamo abbiamo bisogno delle vostre opinioni e del vostro supporto! Stiamo cercando artisti di qualsiasi genere musicale con una forte voglia di farsi sentire! Se anche voi siete tra questi scrivete a: radionottescantinato@yahoo.it

domenica 2 dicembre 2007

SOSPENSIONE DI RNS ON TV - LETTERA APERTA

Siamo stati costretti da alcuni problemi a scrivere il post che state leggendo. Abbiamo deciso di uscire dall'impersonalità della comunicazione, al fine di parlarvi direttamente e in prima persona.
Io mi chiamo Marco e sono colui che, con tanta passione e tanto sforzo, sta portando avanti il progetto di Radio Notte Scantinato. Nonostante i diversi impegni della vita, mi occupo della realizzazione di questa web radio, perchè io, per primo, sono un artista emergente come voi e per questo comprendo pienamente il mondo dell'underground music.
Come tutti ormai sapete, stiamo proponendo da tempo un format sulla musica emergente che va in onda tutte le Domeniche sulla web tv ForTvOne.
Attualmente, per questioni di studio, mi trovo a Milano e resterò in questa città per circa 3 mesi. Questa condizione, purtroppo, non mi permette di continuare a condurre il consueto appuntamento Domenicale che da più di un mese è diventata una vera e propria vetrina per voi artisti. A causa di problemi tecnici e personali sono costretto a sospendere Radio Notte Scantinato On Tv, fino a data da destinare.
Io personalmente, insieme a tutto lo staff di RNS e di ForTvOne, vi porgo le mie più sentite scuse per questo imprevisto negativo che ci costringe ad interrompere momentaneamente il programma.
Non so ancora comunicarvi con esattezza la data esatta in cui RNS On Tv riprenderà ad andare in onda, in ogni caso è probabile che riuscirò a fare qualche altra puntata nel corso dei prossimi mesi, ma, per ora non posso darvi alcun dato certo.
Nonostante tutto, avrò lo stesso la possibilità di portare avanti il progetto di Radio Notte Scantinato, secondo il percorso che mi sono prefissato all'inizio di questa storia. Dopo tutto, la collaborazione con ForTvOne è stato un episodio fortuito che ha soltanto migliorato il nostro sviluppo. Per questo non smetteremo mai di ringraziare Andrea di ForTv per la possibilità che ci ha offerto; possibilità che di certo non termina qui!
Continuate pure ad inviarci il vostro materiale, perchè riprenderemo il prima possibile!
Continuate a raccontarci le vostre opinioni in merito a RNS, perchè abbiamo bisogno anche del vostro supporto morale!
Continuate a cliccare sul blog, perchè tutti gli aggiornamenti verranno pubblicati qui!
Continuate a sostenerci come avete sempre fatto, perchè, come recita il nostro slogan:
"TUTTA LA MUSICA UNDERGROUND HA BISOGNO DI TUTTA LA MUSICA UNDERGROUND".

Spero vivamente che possiate capirci....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

e dai marco può capitare.

intanto fai passare qualche replica e comunicalo su questo blog.
non sarebbe male per non perdere il filo.

RNS ha detto...

Grazie mille!!