COS' E' RADIO NOTTE SCANTINATO?

Radio Notte Scantinato è il progetto di una web radio con la finalità di creare un canale promozionale per la Musica Originale Emergente. L’idea sostanziale è quella di dar vita ad una tendenza musicale underground che possa contrapporsi e/o collaborare con il consueto mercato discografico commerciale. Visto il suo attuale carattere, per ora il progetto esiste soltanto in potenza ma non in atto. Per questo abbiamo abbiamo bisogno delle vostre opinioni e del vostro supporto! Stiamo cercando artisti di qualsiasi genere musicale con una forte voglia di farsi sentire! Se anche voi siete tra questi scrivete a: radionottescantinato@yahoo.it

mercoledì 9 gennaio 2008

IL VIVAIO DI RNS NON SI FERMA!

Ci scusiamo per non avervi contattato singolarmente per gli auguri, ma, come potete leggere nel post precedente, abbiamo avuto qualche problema.
Noi vi auguriamo che il 2008 sia per tutti voi artisti emergenti l'anno della svolta o per lo meno l'anno in cui qualcosa inizierà a cambiare. Dobbiamo continuare a crederci tutti insieme e soprattutto non dobbiamo mollare mai!!!

Il vivavio di RNS sta continuando ad arricchirsi. Abbiamo ricevuto e-mail da tantissimi gruppi e singoli, tutti con una fortissima voglia di farsi sentire.
Per questo continuiamo a ringraziarvi, perchè, oltre che credere nella vostra musica, state dimostrando di credere anche nel nostro progetto.

Noi siamo molto motivati e stiamo cercando, nei limiti del possibile, di velocizzare il percorso che ci porterà alla concreta realizzazione di questa web radio.

Il programma su ForTvOne riprenderà a Marzo, ma noi continuiamo a ricevere con immenso piacere e tanta curiosità le vostre biografie e i vostri brani.

Ci scusiamo se qualcuno di voi non ha ancora ricevuto risposte alle mail inviate, ma siete diventati davvero tanti e per questo vi chiediamo di avere pazienza.

Continuate a cliccare sul blog, perchè a breve vi comunicheremo una NEWS davvero interessante... si tratta di un piccolo concorso...

Stay tuned!!!

Nessun commento: